Amministratori
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019-2021
Ermanno Anselmi – Coldiretti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 3.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Paolo Rossi – Unione Montana del Baldo Garda
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Ercole Storti – Comune di Roncà
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro
Curriculum vitae
Stefano Marcolini – Consorzio delle Pro Loco della Valpolicella
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Alessandra Albarelli – Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Alberto Sandri – ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Loris Corradi -Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 3.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Luigi Boscolo Bariga – Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2016-2018
Ermanno Anselmi (Presidente) – Comune di Badia Calavena
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 39 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Paolo Rossi (Vice Presidente) – Comune di Ferrara di Monte Baldo
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 40 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Ercole Storti – Comune di San Giovanni Ilarione
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Simone Campagnari – Coldiretti
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Bruno Fantoni – Confcommercio
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Vice Presidente):lordo 5.269,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Stefano Marcolini – Cassa Rurale Bassa Vallagarina
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Presidente):lordo 8.782,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Personale
Comunicazione dei compensi relativi agli incarichi dirigenziali (art.14 d.lgs 33/2013), di collaborazione e consulenza (art. 15 d.lgs. 33/2013). Dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013) […]
Elisabetta Brisighella – Direttore dal 01.01.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 74 del 16.12.2020
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020 |
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021 |
Sara Zambotto – Dipendente dal 01.03.2016
Assunta a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL per il Commercio.
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020 |
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021 |
COSTO ANNUALE DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO
Costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013): lordo euro 31.771,00 per l’anno 2017
Costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013): lordo euro 41.154,31 per l’anno 2018
Costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013): lordo euro 40.244,83 per l’anno 2019 Costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013): lordo euro 41.234,30 per l’anno 2020
ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI
Piero Scarato – Addetto Stampa dal 22.03.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 14 del 22.03.2021
ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI CESSATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI
Simona Della Croce- Collaboratore Addetta Stampa dal 17.12.2019 al 31.01.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 61 del 17.12.2019 Compenso incarico anno 2020: 19.411,90 euro
Curriculum vitae
Simona Rossotti – Direttore dal 01.03.2017 al 31.12.2020 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 11 del 28.02.2017 Compenso incarico anno 2020: lordo 50.970,51 euro
Compenso incarico anno 2019: lordo 58.167,29 euro
Compenso incarico anno 2018: lordo 47.955,98 compenso direttore + 8.458,64 compenso coordinamento
Compenso incarico anno 2017: lordo 42.293,33 euro
Curriculum vitae
Elisabetta Brisighella – Collaboratore Vicedirettore dal 17.03.2020 al 31.12.2020 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 21 del 17.03.2020 Compenso incarico anno 2020: lordo 18.987,17 euro
Curriculum vitae
Petra Bruni – Collaboratore dal 13.07.2009 al 30.01.2013 e dipendente dal 01.02.2013 al 08.04.2020
Atto di nomina quale collaboratore: Delibera del CdA n. 44 del 26.06.2009
Assunta a tempo indeterminato e tempo pieno, III livello, CCNL per il Commercio. Dal 01.02.2017 a tempo parziale 75%.
Curriculum vitae
Pubblicità dei compensi relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza (art.15 d.lgs 33/2013)
Fabio Zuliani – Collaboratore dal 01.03.2011 al 12.04.2017
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 4 del 01.03.2011
Modifica del contratto: Delibera del CdA n. 19 del 12.04.2016 Compenso anno 2017: lordo 14.560,00 euro
Compenso anno 2016: lordo co.co.pro. 8.500,00 euro + lordo 15.600,00 euro libero professionista.
Compenso anno 2015: lordo 30.000,00 euro
Curriculum vitae
Delibere del Consiglio di Amministrazione 2021
Delibere del Consiglio di Amministrazione 2020
Delibere Assemblea Soci 2020
Delibere del Consiglio di Amministrazione 2019
Delibere Assemblea Soci 2019
Delibere del Consiglio di Amministrazione 2018
Delibere Assemblea Soci 2018
Delibere del Consiglio di Amministrazione 2017
Delibere Consiglio di Amministrazione 2016
Delibere Assemblea Soci 2016
Delibere del Consiglio di Amministrazione 2015
Delibere Assemblea Soci 2015
Regolamenti
Il Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 48 del 25.09.2018, ha approvato la versione aggiornata del Regolamento sul conflitto di interesse del GAL, per identificare, verificare, monitorare e governare tutte le possibili situazioni di conflitto di interesse rilevabili nell’ambito della propria attività ed azione.
Consulta il Regolamento sul conflitto di interesse del GAL Baldo-Lessinia
Regolamento per l’istituzione e gestione dell’albo fornitori per servizi e forniture
Regolamento per la gestione della cassa economale
Servizi e standard di erogazione
Art. 32, c. 1 del D. Lgs n. 33/2013 – Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
Il Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 16 del 27.02.2018, ha approvato la versione aggiornata della Carta dei Servizi del GAL, per la misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.
Bandi di concorso
BANDI DI CONCORSO CHIUSI
Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.03.2021.
Il giorno 16 marzo 2021 alle ore 9:00 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.11 del 15.03.2021 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.
I colloqui si svolgeranno il giorno 22 marzo 2021 dalle ore 9:00 secondo l’ordine di seguito pubblicato.
Allegato graduatoria provvisoria
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 14 del 22.03.2021.
Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 02 dicembre 2020.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 74 del 16.12.2020
Avviso di selezione pubblica pe la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa del GAL Baldo-Lessinia
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 09/03/2020.
Nota di Rettifica del 06.03.2020
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 21 del 17.03.2020.
Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 06/12/2019
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 61 del 17.12.2019.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Scaduto il 29/11/2018.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2018.
Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio delle candidature al GAL è scaduto alle ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2017.
La selezione si è conclusa, prima classificata è risultata la dott.ssa Simona Rossotti. Per la graduatoria e i verbali della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n° 10 del 28.02.2017.
Avviso di selezione per personale dipendente
Avviso di selezione pubblica per personale dipendente, part time (20 ore).
Scadenza 12/02/2016.
Scarica il bando di selezione.
Scarica il fac simile di domanda.
Scarica l’allegato.
La selezione si è conlcusa. Per la graduatoria e il risultato della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n. 10 del 18.02.2016.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2016 – 2017 – 2018
Scadenza 20/10/2015.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2015
Affidamenti di incarico e consulenze
Il Responsabile Unico del Procedimento del GAL Baldo-Lessinia è il Direttore, dott. ssa Elisabetta Brisighella
CONTATTI: amministrazione@baldolessinia.it, 045/6780048
Scarica qui la Dichiarazione sostitutiva di regolarità contributiva.
Scarica qui il modulo relativo alla tracciabilità dei pagamenti.
Bandi di gara
Non ci sono bandi di gara in essere o conclusi.
In data 18.11.2020 viene avviata la procedura, ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento, per l’istituzione dell’Albo fornitori del GAL Baldo-Lessinia.
Gli operatori economici interessati devono inviare entro 30 giorni esclusivamente via PEC all’indirizzo baldolessinia@pec.net la seguente documentazione:
a) Scheda di iscrizione secondo il modello Allegato B
c) Copia certificato di Iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, in corso di validità, contenente il nominativo dei legali rappresentanti precisando, a pena di non ammissibilità della domanda, che dal suddetto certificato dovranno risultare le attività attinenti le categorie merceologiche per i quali si richiede l’iscrizione all’Albo;
e) Copia fotostatica di un valido documento d’identità del legale rappresentante della società che sottoscrive le dichiarazioni.
Per ogni eventuale chiarimento o altra richiesta si prega di contattare il GAL all’indirizzo gal@baldolessinia.it
Bilanci
Le società e gli enti pubblicano, su base annuale, il bilancio consuntio. Esso è reso disponibile in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni,Contributi, Sussidi,Vantaggi Economici
Ai sensi di quanto previsto dalla L. 124/2017, Art. 1 commi 125 e 127 e dalla circolare del Ministero del Lavoro n. 2 del 11/01/2019, si provvede a pubblicare l’elenco dei “vantaggi economici” percepiti nel periodo di riferimento.
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