Amministrazione trasparente

Amministratori

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019-2021
Ermanno Anselmi  – Coldiretti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Paolo Rossi – Unione Montana del Baldo Garda
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Ercole Storti – Comune di Roncà
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Stefano Marcolini – Consorzio delle Pro Loco della Valpolicella
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Alessandra Albarelli  – Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Alberto Sandri – ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Loris Corradi -Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

Luigi Boscolo Baroga – Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2016-2018

Ermanno Anselmi (Presidente) – Comune di Badia Calavena

Atto di nomina: Delibera del CdA n. 39 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Paolo Rossi (Vice Presidente) – Comune di Ferrara di Monte Baldo
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 40 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Ercole Storti – Comune di San Giovanni Ilarione
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Simone Campagnari – Coldiretti
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Bruno Fantoni – Confcommercio
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Vice Presidente):lordo 5.269,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Stefano Marcolini – Cassa Rurale Bassa Vallagarina
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Presidente):lordo 8.782,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Direttore e personale

Pubblicità dei compensi relativi agli incarichi dirigenziali (art.14 d.lgs 33/2013), di collaborazione e consulenza (art. 15 d.lgs. 33/2013), la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013) […]

Simona Rossotti – Collaboratore dal 01.03.2017 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 11 del 28.02.2017
Compenso carica anno 2019: lordo 58.167,29 euro
Compenso carica anno 2018: lordo 47.955,98 compenso direttore + 8.458,64 compenso coordinamento
Compenso anno 2017: lordo 42.293,33 euro
Curriculum vitae

PERSONALE

Sara Zambotto – Dipendente dal 01.03.2016
Assunta a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL per il Commercio.
Curriculum vitae

Costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013): lordo euro 31.771,00 per l’anno 2017
Costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013): lordo euro 41.154,31 per l’anno 2018
Costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013): lordo euro 40.244,83 per l’anno 2019

ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI

Simona Della Croce- Collaboratore Adetta Stampa dal 17.12.2019 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 61 del 17.12.2019
Curriculum vitae

Elisabetta Brisighella – Collaboratore Vicedirettore dal 17.03.2020 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 21 del 17.03.2020
Curriculum vitae

ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI CESSATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI

Petra Bruni – Collaboratore dal 13.07.2009 al 30.01.2013 e dipendente dal 01.02.2013 al 08.04.2020
Atto di nomina quale collaboratore: Delibera del CdA n. 44 del 26.06.2009
Assunta a tempo indeterminato e tempo pieno, III livello, CCNL per il Commercio.Dal 01.02.2017 a tempo parziale 75%.
Curriculum vitae

Pubblicità dei compensi relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza (art.15 d.lgs 33/2013)
Fabio Zuliani – Collaboratore dal 01.03.2011 al 12.04.2017
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 4 del 01.03.2011
Modifica del contratto: Delibera del CdA n. 19 del 12.04.2016Compenso anno 2017: lordo 14.560,00 euro
Compenso anno 2016: lordo co.co.pro. 8.500,00 euro + lordo 15.600,00 euro libero professionista.
Compenso anno 2015: lordo 30.000,00 euro
Curriculum vitae

Delibere del Consiglio di Amministrazione 2019
Registro_Atti_CdA_2019_agg_17.12.2019
Delibera n.64 del 17.12.2019
Delibera n.63 del 17.12.2019
Delibera n.62 del 17.12.2019
Delibera n.61 del 17.12.2019
Delibera n.60 del 20.11.2019
Delibera n.59 del 20.11.2019
Delibera n.58 del 20.11.2019
Delibera n.57 del 20.09.2019
Delibera n.56 del 20.09.2019
Delibera n.55 del 20.09.2019
Delibera n.54 del 20.09.2019
Delibera n.53 del 20.09.2019 
Delibera n.52 del 20.09.2019
Delibera n.51 del 20.09.2019 
Delibera n.50 del 20.09.2019
Delibera n.49 del 20.09.2019 
Delibera n.48 del 29.07.2019
Delibera n.47 del 29.07.2019  
Delibera n.46 del 29.07.2019 
Delibera n.45 del 29.07.2019  
Delibera n.44 del 29.07.2019  
Delibera n.43 del 29.07.2019
Delibera n.42 del 17.06.2019 
Delibera n.41 del 17.06.2019 
Delibera n.40 del 17.06.2019 
Delibera n.39 del 21.05.2019 
Delibera n.38 del 21.05.2019 
Delibera n.37 del 21.05.2019  
Delibera n.36 del 21.05.2019
Delibera n.35 del 21.05.2019
Delibera n.34 del 02.04.2019
Delibera n.33 del 02.04.2019 
Delibera n.32 del 02.04.2019 
Delibera n.31 del 02.04.2019 
Delibera n.30 del 02.04.2019 
Delibera n.29 del 02.04.2019 
Delibera n.28 del 02.04.2019 
Delibera n.27 del 02.04.2019 
Delibera n.26 del 02.04.2019 
Delibera n.25 del 02.04.2019 
Delibera n.24 del 02.04.2019 
Delibera n.23 del 02.04.2019 
Delibera n.22 del 02.04.2019 
Delibera n.21 del 23.02.2019 
Delibera n.20 del 23.02.2019 
Delibera n.19 del 23.02.2019
Delibera n.18 del 23.02.2019 
Delibera n.17 del 09.02.2019 
Delibera n.16 del 09.02.2019 
Delibera n.15 del 09.02.2019 
Delibera n.14 del 09.02.2019 
Delibera n.13 del 09.02.2019 
Delibera n.12 del 09.02.2019 
Delibera n.11 del 09.02.2019 
Delibera n.10 del 09.02.2019 
Delibera n.09 del 09.02.2019 
Delibera n.08 del 09.02.2019 
Delibera n.07 del 09.02.2019 
Delibera n.06 del 08.01.2019 
Delibera n.05 del 08.01.2019
Delibera n.04 del 08.01.2019 
Delibera n.03 del 08.01.2019 
Delibera n.02 del 08.01.2019 
Delibera n.01 del 08.01.2019 
Delibere del Consiglio di Amministrazione 2018
Delibera n.75 del 05.12.2018
Delibera n.74 del 05.12.2018 
Delibera n.73 del 05.12.2018
Delibera n.72 del 05.12.2018 
Delibera n.71 del 13.11.2018 
Delibera n.70 del 13.11.2018
Delibera n.69 del 13.11.2018
Delibera n.68 del 13.11.2018
Delibera n.67 del 13.11.2018 
Delibera n.66 del 13.11.2018 
Delibera n.65 del 13.11.2018
Delibera n.64 del 13.11.2018
Delibera n.63 del 13.11.2018
Delibera n.62 del 13.11.2018 
Delibera n.61 del 13.11.2018 
Delibera n.60 del 13.11.2018
Delibera n.59 del 13.11.2018 
Delibera n.58 del 13.11.2018
Delibera n.57 del 13.11.2018 
Delibera n.56 del 13.11.2018
Delibera n.55 del 13.11.2018 
Delibera n.54 del 13.11.2018
Delibera n.53 del 04.10.2018 
Delibera n.52 del 25.09.2018 
Delibera n.51 del 25.09.2018
Delibera n.50 del 25.09.2018 
Delibera n.49 del 25.09.2018
Delibera n.48 del 25.09.2018
Delibera n.47 del 22.08.2018 
Delibera n.46 del 22.08.2018
Delibera n.45 del 22.08.2018 
Delibera n.44 del 22.08.2018 
Delibera n.43 del 22.08.2018
Delibera n.42 del 26.07.2018
Delibera n.41 del 26.07.2018 
Delibera n.40 del 26.07.2018
Delibera n.39 del 26.07.2018
Delibera n.38 del 26.07.2018 
Delibera n.37 del 26.07.2018
Delibera n.36 del 26.07.2018 
Delibera n.35 del 26.06.2018
Delibera n.34 del 16.05.2018
Delibera n.33 del 16.05.2018
Delibera n.32 del 16.05.2018
Delibera n.31 del 16.05.2018
Delibera n.30 del 16.05.2018
Delibera n.29 del 16.05.2018 
Delibera n.28 del 16.05.2018
Delibera n.27 del 16.05.2018 
Delibera n.26 del 30.04.2018 
Delibera n.25 del 30.04.2018
Delibera n.24 del 30.04.2018
Delibera n.23 del 30.04.2018
Delibera n.22 del 30.04.2018 
Delibera n.21 del 30.04.2018
Delibera n.20 del 03.04.2018
Delibera n.19 del 27.02.2018 
Delibera n.18 del 27.02.2018
Delibera n.17 del 27.02.2018 
Delibera n.16 del 27.02.2018 
Delibera n.15 del 27.02.2018
Delibera n.14 del 27.02.2018 
Delibera n.13 del 27.02.2018 
Delibera n.12 del 27.02.2018 
Delibera n.11 del 27.02.2018 
Delibera n.10 del 27.02.2018 
Delibera n.09 del 27.02.2018 
Delibera n.08 del 27.02.2018
Delibera n.07 del 27.02.2018
Delibera n.06 del 27.02.2018 
Delibera n.05 del 27.02.2018
Delibera n.04 del 27.02.2018
Delibera n.03 del 30.01.2018
Delibera n.02 del 30.01.2018
Delibera n.01 del 30.01.2018
Regolamenti

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 48 del 25.09.2018, ha approvato la versione aggiornata del Regolamento sul conflitto di interesse del GAL, per identificare, verificare, monitorare e governare tutte le possibili situazioni di conflitto di interesse rilevabili nell’ambito della propria attività ed azione.

Consulta il Regolamento sul conflitto di interesse del GAL Baldo-Lessinia

Servizi e standard di erogazione

Art. 32, c. 1 – Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati 
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 16 del 27.02.2018, ha approvato la versione aggiornata della Carta dei Servizi del GAL, per la misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.

Consulta la Carta dei Servizi del GAL Baldo-Lessinia.

Bandi di concorso

Avviso di selezione pubblica per la figura di Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa del GAL Baldo – Lessinia.

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa  con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è previsto per le ore 12:00 del 09/03/2020.

Avviso di selezione

Nota di Rettifica del 06.03.2020

Allegato 2

Verbale n.1 del 09.03.2020

Verbale n.2 del 11.03.2020

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 21 del 17.03.2020.

Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è previsto per le ore 12:00 del 06/12/2019
Avviso di selezione
Verbale 1 del 10.12.2019
Verbale 2 del 13.12.2019

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 61 del 17.12.2019.

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Scaduto il 29/11/2018.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2018.

Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio delle candidature al GAL è scaduto alle ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2017.

Avviso di selezione

La selezione si è conclusa, prima classificata è risultata la dott.ssa Simona Rossotti. Per la graduatoria e i verbali della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n° 10 del 28.02.2017.

Avviso di selezione per personale dipendente

Avviso di selezione pubblica per personale dipendente, part time (20 ore).
Scadenza 12/02/2016.
Scarica il bando di selezione.
Scarica il fac simile di domanda.
Scarica l’allegato.

La selezione si è conlcusa. Per la graduatoria e il risultato della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n. 10 del 18.02.2016.

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2016 – 2017 – 2018

Avviso di selezione

Scadenza 20/10/2015.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2015

Affidamenti di incarico e consulenze

Il Responsabile Unico del Procedimento del GAL Baldo-Lessinia è il Direttore, dott. ssa Simona Rossotti

CONTATTI: amministrazione@baldolessinia.it, 045/6780048

Scarica qui la Dichiarazione sostitutiva di regolarità contributiva.
Scarica qui il modulo relativo alla tracciabilità dei pagamenti.

Affidamenti d’incarico 2019

Affidamenti d’incarico 2018

Affidamenti d’incarico 2017

Affidamenti d’incarico 2016

Anni precendenti (programmazione 2007-2013)

Bandi di gara

Non ci sono bandi di gara in essere o conclusi.

Copia 2018 per sito

Bilanci

Le società e gli enti pubblicano, su base annuale, il bilancio consuntio. Esso è reso disponibile in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche.

Bilancio Consuntivo 2018
Bilancio Consuntivo 2017
Bilancio Consuntivo 2016
Bilancio Consuntivo 2015
Bilancio Consuntivo 2014
Bilancio Consuntivo 2013
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Sovvenzioni,Contributi, Sussidi,Vantaggi Economici
Ai sensi di quanto previsto dalla L. 124/2017, Art. 1 commi 125 e 127 e dalla circolare del Ministero del Lavoro n. 2 del 11/01/2019, si provvede a pubblicare l’elenco dei “vantaggi economici” percepiti nel periodo di riferimento.
Consulta elenco