Amministratori
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2022-2024
Ermanno Anselmi – Enti rappresentati Coldiretti Verona, Confederazione Italiana Agricoltori (CIA)
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 13.01.22
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Paolo Rossi – Ente rappresentato Bacino Imbrifero Montano dell’Adige Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 13.01.22
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Ercole Storti – Ente rappresentato Comune di San Giovanni Ilarione
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Alberto Sandri – Ente rappresentato ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 1.400,00 euro
Luigi Boscolo Bariga – Ente rappresentato Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Raffaello Campostrini – Ente rappresentato Comune di Sant’Anna d’Alfaedo
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Claudio Melotti – Ente rappresentato Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Dennis Pazzocco – Ente rappresentato Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Fabio Castellani – Ente rappresentato Confesercenti Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2022 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019-2021
Ermanno Anselmi – Coldiretti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 3.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Paolo Rossi – Unione Montana del Baldo Garda
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Ercole Storti – Comune di Roncà
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro
Curriculum vitae
Stefano Marcolini – Consorzio delle Pro Loco della Valpolicella
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Alessandra Albarelli – Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Alberto Sandri – ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Loris Corradi -Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 3.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Luigi Boscolo Bariga – Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2021 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2016-2018
Ermanno Anselmi (Presidente) – Comune di Badia Calavena
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 39 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Paolo Rossi (Vice Presidente) – Comune di Ferrara di Monte Baldo
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 40 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Ercole Storti – Comune di San Giovanni Ilarione
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Simone Campagnari – Coldiretti
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Bruno Fantoni – Confcommercio
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Vice Presidente):lordo 5.269,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Stefano Marcolini – Cassa Rurale Bassa Vallagarina
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Presidente):lordo 8.782,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Personale
Comunicazione dei compensi relativi agli incarichi dirigenziali (art.14 d.lgs 33/2013), di collaborazione e consulenza (art. 15 d.lgs. 33/2013). Dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013) […]
Elisabetta Brisighella – Direttore dal 01.01.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 74 del 16.12.2020
Curriculum vitae
Sara Zambotto – Dipendente dal 01.03.2016
Assunta a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL Commercio e Terziario.
Curriculum vitae
Sofia Boscaini – Dipendente dal 07.11.2022 Assunta a tempo determinato e tempo parziale, III livello, CCNL Commercio e Terziario Curriculum vitae
ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI
Matteo Scolari – Addetto stampa dal 01.03.2022 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 07 del 09.02.2022
ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI CESSATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI
Piero Scarato – Addetto Stampa dal 22.03.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 14 del 22.03.2021
Curriculum vitae
Simona Rossotti – Direttore dal 01.03.2017 al 31.12.2020 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 11 del 28.02.2017
Compenso incarico anno 2017: lordo 42.293,33 euro
Curriculum vitae
Elisabetta Brisighella – Collaboratore Vicedirettore dal 17.03.2020 al 31.12.2020 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 21 del 17.03.2020
Curriculum vitae
Petra Bruni – Collaboratore dal 13.07.2009 al 30.01.2013 e dipendente dal 01.02.2013 al 08.04.2020
Atto di nomina quale collaboratore: Delibera del CdA n. 44 del 26.06.2009
Assunta a tempo indeterminato e tempo pieno, III livello, CCNL per il Commercio. Dal 01.02.2017 a tempo parziale 75%.
Curriculum vitae
Pubblicità dei compensi relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza (art.15 d.lgs 33/2013)
Fabio Zuliani – Collaboratore dal 01.03.2011 al 12.04.2017
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 4 del 01.03.2011
Modifica del contratto: Delibera del CdA n. 19 del 12.04.2016 Compenso anno 2017: lordo 14.560,00 euro
Compenso anno 2016: lordo co.co.pro. 8.500,00 euro + lordo 15.600,00 euro libero professionista.
Compenso anno 2015: lordo 30.000,00 euro
Curriculum vitae
Provvedimenti Assemblea dei Soci
Provvedimenti del Consiglio di Amministrazione
Regolamenti
In questa sezione sono pubblicati i regolamenti che dispongono sulla organizzazione interna, come previsto all’articolo 12 del d. lgs 33/2013, adottati dal Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo Lessinia.
Regolamento per l’istituzione e gestione dell’albo fornitori per servizi e forniture
Regolamento per la gestione della cassa economale
REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA sul conflitto d’interessi:
Servizi erogati
In questa sezione è pubblicata, come previsto all’articolo 32 del d. lgs 33/2013, la Carta dei Servizi approvata dal Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 24 del 26.05.2021.
La Carta dei Servizi del GAL Baldo-Lessinia è uno strumento informativo che ha come obiettivo principale quello di far conoscere alla collettività i servizi offerti, individuandone i livelli quantitativi e qualitativi ottimali che si intendono garantire.
REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL’ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:
Bandi di concorso
BANDI DI CONCORSO APERTI
Avviso di selezione di un Responsabile Amministrativo con contratto di lavoro autonomo .
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione per individuare un Responsabile Amministrativo con contratto di lavoro autonomo.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.05.2023.
Il giorno 01 giugno 2023 alle ore 16:00 si terrà la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n. 25 del 25.05.2023 che provvederà ad effettuare le valutazioni dell’unica candidatura pervenuta.
I colloqui si svolgeranno il giorno 01 giugno 2023 alle ore 17:00 come pubblicato di seguito.
Comunicazione candidato ammesso al colloquio
Allegato 1 Modello di dichiarzione
BANDI DI CONCORSO CHIUSI
Avviso di selezione pubblica per la figura di un collaboratore di progettazione con contratto di lavoro a tempo determinato
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un collaboratore di progettazione con contratto a tempo determinato.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 05.10.2022 .
Il giorno 18 ottobre 2022 alle ore 11:30 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.51 del 12.10.2022 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.
I colloqui si svolgeranno il giorno 24 ottobre 2022 dalle ore 9:30 secondo l’ordine di seguito pubblicato.
Comunicazione candidati ammessi al colloqui
Allegato 1 al Modello di dichiarazione
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 53 del 29.11.2022.
Avviso di selezione pubblica per la figura di un collaboratore di progettazione con contratto di lavoro a tempo determinato
Nel corso del 2022 si è svolta una prima procedura per la selezione di un collaboratore di progettazione con contratto di lavoro a tempo determinato (avviata con delibera n. 23 del 29.03.2022 conclusa con proroga al 10.06.2022).
Nessun candidato ideneo
Avviso pubblico di selezione per Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 dell’ 11.01.2022 .
Il giorno 21 gennaio 2022 alle ore 9:30 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.05 del 13.01.2022 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.
I colloqui si svolgeranno il giorno 28 gennaio 2022 dalle ore 9:30 secondo l’ordine di seguito pubblicato.
Comunicazione candidati ammessi al colloquio.
Allegato 1 Modello di dichiarazione
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 07 del 09.02.2022.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2022 – 2023 – 2024
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 9:00 del 09.12.2021.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2022 – 2023 – 2024
Allegato 1_istanza di manifestazione di interesse
Allegato 2_iscrizione Registro dei Revisori Legali
La selezione si è conclusa. La nomina, da parte dell’Assemblea dei Soci, del Revisore del Conto per il triennio 2022-2024 è avvenuta con deliberazione n. 7 del 17.12.2021.
Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.03.2021.
Il giorno 16 marzo 2021 alle ore 9:00 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.11 del 15.03.2021 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.
I colloqui si svolgeranno il giorno 22 marzo 2021 dalle ore 9:00 secondo l’ordine di seguito pubblicato.
Allegato graduatoria provvisoria
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 14 del 22.03.2021.
Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 02 dicembre 2020.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 74 del 16.12.2020
Avviso di selezione pubblica pe la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa del GAL Baldo-Lessinia
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 09/03/2020.
Nota di Rettifica del 06.03.2020
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 21 del 17.03.2020.
Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 06/12/2019
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 61 del 17.12.2019.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Scaduto il 29/11/2018.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti la delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2018.
Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio delle candidature al GAL è scaduto alle ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2017.
La selezione si è conclusa, prima classificata è risultata la dott.ssa Simona Rossotti. Per la graduatoria e i verbali della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n° 10 del 28.02.2017.
Avviso di selezione per personale dipendente
Avviso di selezione pubblica per personale dipendente, part time (20 ore).
Scadenza 12/02/2016.
Scarica il bando di selezione.
Scarica il fac simile di domanda.
Scarica l’allegato.
La selezione si è conlcusa. Per la graduatoria e il risultato della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n. 10 del 18.02.2016.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2016 – 2017 – 2018
Scadenza 20/10/2015.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2015
Affidamenti di incarico e consulenze
Il Responsabile Unico del Procedimento del GAL Baldo-Lessinia è il Direttore, dott. ssa Elisabetta Brisighella
CONTATTI: amministrazione@baldolessinia.it, 045/6780048
Scarica qui la Dichiarazione sostitutiva di regolarità contributiva.
Scarica qui il modulo relativo alla tracciabilità dei pagamenti.
Bandi di gara
AVVISI CHIUSI
AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE PER RESPONSABILITA’ CIVILE
ALBO FORNITORI DEL GAL BALDO-LESSINIA
Ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento, per l’iscrizione nell’Albo fornitori del GAL Baldo-Lessinia, gli operatori economici interessati devono inviare esclusivamente via PEC all’indirizzo baldolessinia@pec.net la seguente documentazione:
a) Scheda di iscrizione secondo il modello Allegato B
c) Copia certificato di Iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, in corso di validità, contenente il nominativo dei legali rappresentanti precisando, a pena di non ammissibilità della domanda, che dal suddetto certificato dovranno risultare le attività attinenti le categorie merceologiche per i quali si richiede l’iscrizione all’Albo;
e) Copia fotostatica di un valido documento d’identità del legale rappresentante della società che sottoscrive le dichiarazioni.
Per ogni eventuale chiarimento o altra richiesta si prega di contattare il GAL all’indirizzo gal@baldolessinia.it
Bilanci
Le società e gli enti pubblicano, su base annuale, il bilancio consuntivo. Esso è reso disponibile in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni,Contributi, Sussidi,Vantaggi Economici
Ai sensi di quanto previsto dalla L. 124/2017, Art. 1 commi 125 e 127 e dalla circolare del Ministero del Lavoro n. 2 del 11/01/2019, si provvede a pubblicare l’elenco dei “vantaggi economici” percepiti nel periodo di riferimento.
Consulta elenco