Amministrazione trasparente

Amministratori

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019-2021
Ermanno Anselmi  – Coldiretti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 3.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Paolo Rossi – Unione Montana del Baldo Garda
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Ercole Storti – Comune di Roncà
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Stefano Marcolini – Consorzio delle Pro Loco della Valpolicella
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Alessandra Albarelli  – Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 1.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Alberto Sandri – ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Loris Corradi -Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 3.000,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

Luigi Boscolo Bariga – Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso carica anno 2020 (gettoni presenza):lordo 2.800,00 euro
Compenso carica anno 2019 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2019
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2020
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi_2021

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2016-2018

Ermanno Anselmi (Presidente) – Comune di Badia Calavena

Atto di nomina: Delibera del CdA n. 39 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Paolo Rossi (Vice Presidente) – Comune di Ferrara di Monte Baldo
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 40 del 22.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Ercole Storti – Comune di San Giovanni Ilarione
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Simone Campagnari – Coldiretti
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 1.800,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Bruno Fantoni – Confcommercio
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Mirco Corrado Frapporti – Confederazione Italiana Agricoltori
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.000,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.200,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Vice Presidente):lordo 5.269,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Vice Presidente):lordo 5.400,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Stefano Marcolini – Cassa Rurale Bassa Vallagarina
Atto di nomina: Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2015
Durata incarico: 3 anni
Compenso carica anno 2018 (gettoni presenza):lordo 2.600,00 euro
Compenso carica anno 2017 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2016 (gettoni presenza):lordo 2.400,00 euro
Compenso carica anno 2015 (Presidente):lordo 8.782,00 euro
Compenso carica anno 2014 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Compenso carica anno 2013 (Presidente):lordo 9.000,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Dichiarazione altri incarichi in PA e loro partecipate

Personale

Comunicazione dei compensi relativi agli incarichi dirigenziali (art.14 d.lgs 33/2013), di collaborazione e consulenza (art. 15 d.lgs. 33/2013). Dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013) […]

Elisabetta Brisighella Direttore dal 01.01.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 74 del 16.12.2020
Curriculum vitae

Sara Zambotto – Dipendente dal 01.03.2016
Assunta a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL per il Commercio.
Curriculum vitae

ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI

Piero Scarato – Addetto Stampa dal 22.03.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 14 del 22.03.2021

Curriculum vitae

ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI CESSATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI

Simona Della Croce- Collaboratore Addetta Stampa dal 17.12.2019 al 31.01.2021 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 61 del 17.12.2019
Curriculum vitae

Simona Rossotti – Direttore dal 01.03.2017 al 31.12.2020 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 11 del 28.02.2017
Compenso incarico anno 2017: lordo 42.293,33 euro
Curriculum vitae

Elisabetta Brisighella – Collaboratore Vicedirettore dal 17.03.2020 al 31.12.2020 Atto di nomina: Delibera del CdA n. 21 del 17.03.2020
Curriculum vitae

Petra Bruni – Collaboratore dal 13.07.2009 al 30.01.2013 e dipendente dal 01.02.2013 al 08.04.2020
Atto di nomina quale collaboratore: Delibera del CdA n. 44 del 26.06.2009
Assunta a tempo indeterminato e tempo pieno, III livello, CCNL per il Commercio. Dal 01.02.2017 a tempo parziale 75%.
Curriculum vitae

Pubblicità dei compensi relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza (art.15 d.lgs 33/2013)
Fabio Zuliani – Collaboratore dal 01.03.2011 al 12.04.2017
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 4 del 01.03.2011
Modifica del contratto: Delibera del CdA n. 19 del 12.04.2016 Compenso anno 2017: lordo 14.560,00 euro
Compenso anno 2016: lordo co.co.pro. 8.500,00 euro + lordo 15.600,00 euro libero professionista.
Compenso anno 2015: lordo 30.000,00 euro
Curriculum vitae

Servizi erogati

In questa sezione è pubblicata, come previsto all’articolo 32 del d. lgs 33/2013, la Carta dei Servizi approvata dal Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 24 del 26.05.2021.

La Carta dei Servizi del GAL Baldo-Lessinia è uno strumento informativo che ha come obiettivo principale quello di far conoscere alla collettività i servizi offerti, individuandone i livelli quantitativi e qualitativi ottimali che si intendono garantire.

Carta dei Servizi

Bandi di concorso

BANDI DI CONCORSO CHIUSI

Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.03.2021.

Il giorno 16 marzo 2021 alle ore 9:00 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.11 del 15.03.2021 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.

I colloqui si svolgeranno il giorno 22 marzo 2021 dalle ore 9:00 secondo l’ordine di seguito pubblicato.

Allegato graduatoria provvisoria

Avviso di selezione

Allegato 2

Verbale n. 1 del 16.03.2021

Verbale n. 2 del 22.03.2021

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 14 del 22.03.2021.

Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 02 dicembre 2020.

Avviso di selezione

Allegato 2

Verbale del 03.12.2020

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 74 del 16.12.2020

Avviso di selezione pubblica pe la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa del GAL Baldo-Lessinia

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa  con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 09/03/2020.

Avviso di selezione

Nota di Rettifica del 06.03.2020

Allegato 2

Verbale n.1 del 09.03.2020

Verbale n.2 del 11.03.2020

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 21 del 17.03.2020.

Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 06/12/2019

Avviso di selezione

Verbale 1 del 10.12.2019

Verbale 2 del 13.12.2019

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 61 del 17.12.2019.

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Scaduto il 29/11/2018.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2018.

Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio delle candidature al GAL è scaduto alle ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2017.

Avviso di selezione

La selezione si è conclusa, prima classificata è risultata la dott.ssa Simona Rossotti. Per la graduatoria e i verbali della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n° 10 del 28.02.2017.

Avviso di selezione per personale dipendente

Avviso di selezione pubblica per personale dipendente, part time (20 ore).
Scadenza 12/02/2016.
Scarica il bando di selezione.
Scarica il fac simile di domanda.
Scarica l’allegato.

La selezione si è conlcusa. Per la graduatoria e il risultato della selezione si consulti la delibera del CdA del GAL Baldo-Lessinia n. 10 del 18.02.2016.

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2016 – 2017 – 2018

Avviso di selezione

Scadenza 20/10/2015.
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2015

Affidamenti di incarico e consulenze
Bandi di gara

Non ci sono bandi di gara in essere o conclusi.

In data 18.11.2020 viene avviata la procedura, ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento, per l’istituzione dell’Albo fornitori del GAL Baldo-Lessinia.

Gli operatori economici interessati devono inviare entro 30 giorni esclusivamente via PEC all’indirizzo baldolessinia@pec.net la seguente documentazione:

a) Scheda di iscrizione secondo il modello Allegato B

b) La dichiarazione sostitutiva in conformità alle previsioni del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, di cui al D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 attestante il possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D. Lgs 50/2016 e ss. mm. ii. necessari per l’iscrizione all’albo;

c) Copia certificato di Iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, in corso di validità, contenente il nominativo dei legali rappresentanti precisando, a pena di non ammissibilità della domanda, che dal suddetto certificato dovranno risultare le attività attinenti le categorie merceologiche per i quali si richiede l’iscrizione all’Albo;

d) Dichiarazione di impegno in ottemperanza a quanto previsto e disposto nella Legge 136 del 13.08.2010, in particolare all’art.3 della medesima, assumendosi l’obbligo di tracciabilità dei flussi finanziari;

e) Copia fotostatica di un valido documento d’identità del legale rappresentante della società che sottoscrive le dichiarazioni.

Per ogni eventuale chiarimento o altra richiesta si prega di contattare il GAL all’indirizzo gal@baldolessinia.it

Bilanci

Le società e gli enti pubblicano, su base annuale, il bilancio consuntio. Esso è reso disponibile in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche.

Bilancio Consuntivo 2019
Bilancio Consuntivo 2018
Bilancio Consuntivo 2017
Bilancio Consuntivo 2016
Bilancio Consuntivo 2015
Bilancio Consuntivo 2014
Bilancio Consuntivo 2013
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Sovvenzioni,Contributi, Sussidi,Vantaggi Economici
Ai sensi di quanto previsto dalla L. 124/2017, Art. 1 commi 125 e 127 e dalla circolare del Ministero del Lavoro n. 2 del 11/01/2019, si provvede a pubblicare l’elenco dei “vantaggi economici” percepiti nel periodo di riferimento.
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