Segnalazioni e reclami

Il reclamo rappresenta lo strumento offerto all’utenza sia per contribuire in modo concreto all’ottimizzazione dei servizi erogati dal GAL sia per tutelare e soddisfare le proprie esigenze/aspettative, attraverso la rimozione delle cause stesse che hanno portato alla violazione o inosservanza da parte del GAL di princìpi fondamentali o degli standard di qualità da esso adottati.
I reclami possono essere presentati in forma scritta, utilizzando il modello “Modulo segnalazione e reclami” con le seguenti modalità:
– posta elettronica gal@baldolessinia.it
– posta elettronica certificata baldolessinia@pec.net
– posta ordinaria o a mano presso la casella di posta del GAL
Il GAL si impegna a dare risposta entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta/reclamo. L’utente riceverà una comunicazione finale sull’esito del reclamo, sulle conseguenti azioni adottate e sulle ulteriori azioni possibili.
Il personale del GAL è responsabile della gestione dei reclami (RS), il Responsabile della verifica della funzionalità del servizio (RV) è incaricato di gestire eventuali segnalazioni o reclami non risolvibili dal RS.
Il GAL predispone un archivio dei reclami ricevuti e delle relative soluzioni dei quali darà conto annualmente nel report annuale.

 MAIL 

gal@baldolessinia.it

baldolessinia@pec.net                                                                                                    
                                                                   

CARTACEO

depositando nella casella di posta del GAL

Via G.Camuzzoni n.8 Soave (VR)

MODULISTICA

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando:

La pagina è stata aggiornata nel rispetto dell’articolo 9 della Carta dei Servizi (approvata con deliberazione n. 26 del 26.05.2021).