Categorie
News

Boscolo Bariga è il nuovo presidente Giovani di Confcommercio Veneto

Arriva da Mestre la notizia odierna dell’elezione di Luigi Boscolo Bariga a presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Veneto. Con i suoi 34 anni, originario di Chioggia e residente a Verona, Boscolo attualmente ricopre anche la carica di presidente di Giovani di Confcommercio Verona e la carica di consigliere del GAL Baldo-Lessinia.

Bariga porta con sé un vasto bagaglio di esperienze e competenze, maturate sia nel suo percorso accademico in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, sia nel suo ruolo di amministratore unico in Report Legale srl.

La sua elezione a presidente regionale dei Giovani di Confcommercio rappresenta un passo importante per l’intero Veneto, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile, il ricambio generazionale, e l’analisi dei deep trend futuri.

Luigi Boscoli Bariga, presidente Confcommercio Veneto e consigliere del GAL Baldo-Lessinia.
Luigi Boscoli Bariga, presidente Confcommercio Veneto e consigliere del GAL Baldo-Lessinia.

La notizia dell’elezione di Boscolo Bariga ha suscitato entusiasmo anche all’interno del GAL Baldo-Lessinia, dove il consigliere ha sempre dimostrato grande impegno e dedizione. Il presidente del GAL Baldo-Lessinia, Ermanno Anselmi, ha espresso il suo orgoglio e le sue congratulazioni a Boscolo Bariga: «Siamo estremamente felici e orgogliosi di vedere Luigi assumere questo nuovo incarico. La sua capacità di visione e la sua dedizione al servizio del territorio e dell’associazionismo sono un esempio luminoso per tutti i giovani che desiderano fare la differenza. Questa nomina non solo riconosce i suoi meriti personali, ma invia anche un forte messaggio motivazionale ai giovani, incoraggiandoli a impegnarsi attivamente per il futuro del nostro territorio».

Con l’assunzione di questo nuovo ruolo, Luigi Boscolo Bariga si impegna a collaborare strettamente con gli altri Gruppi Giovani delle province del Veneto, sottolineando l’importanza di lavorare insieme per essere presenti sui territori e consolidare le attività del settore terziario. La sua visione include un forte impegno verso lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile e l’attrazione del talento, temi che saranno al centro del suo mandato.


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”