Categorie
News

IL GAL ospite di Confesercenti Verona per le opportunità del nuovo PSL

F.U.T.U.R.A. sta già facendo parlare di sé. Dopo la consegna negli uffici di AVEPA del documento con cui il GAL Baldo-Lessinia si è candidato al nuovo bando LEADER 2023-2027, avvenuta lo scorso 18 agosto, il nuovo Programma di Sviluppo Locale, anche se in attesa di approvazione definitiva da parte della Regione, sta mettendo in moto le prime sinergie.

E’ di qualche giorno fa l’incontro del consigliere del GAL Fabio Castellani nella sede di via Albere di Confesercenti Verona. Castellani ha incontrato il presidente Paolo Bissoli e il direttore Alessandro Torluccio.

«Dopo la presentazione in Regione del nuovo PSL ho voluto incontrare Confesercenti e le categorie del settore commerciale, per confrontarci sulle esigenze e le necessità delle attività commerciali dei nostri territori montani e per discutere sulle opportunità che possono essere offerte da F.U.T.U.R.A. -spiega il consigliere Fabio Castellani – Avremo particolare attenzione nei confronti di chi vuole investire sui servizi essenziali che, nei territori come il nostro, hanno anche una funzione sociale oltre che economica e servono ad evitare lo spopolamento e, anzi, in alcuni casi a invertire la rotta».

Il consigliere Fabio Castellani.

INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”