Categorie
News

Brindisi da Icio a Fosse, terminati i lavori di miglioria del locale

Serata di festa ieri sera al Ristorante – Pizzeria da Icio a Fosse. Alla presenza del sindaco di Sant’Anna d’Alfaedo e consigliere del GAL Baldo-Lessinia Raffaello Campostrini, è stato inaugurato il nuovo banco bar realizzato proprio grazie a un finanziamento del GAL per mezzo del TI 6.4.2.

Enrico Pedrini, titolare del locale, ha partecipato al bando con la richiesta di poter migliorare alcuni aspetti funzionali della propria attività, in particolare acquistando nuovi arredi per la zona del bar, un nuovo abbattitore e una nuova cantinetta refrigerata per l’esposizione dei vini. Inoltre sono stati installati pannelli fonoassorbenti per migliorare l’acustica di una delle sale pizzeria.

Ieri Pedrini, assieme a Campostrini e a tutto lo staff del ristorante hanno brindato a questo nuovo corso del locale.

«Sono particolarmente felice e orgoglioso, da sindaco di Sant’Anna e da consigliere del GAL, di vedere che ci sono persone come Enrico che investono e che fanno di tutto per migliorare la propria attività, dando allo stesso tempo un ritorno di immagine e opportunità occupazionali per il territorio. – afferma Campostrini – Stasera è stato un bel momento di festa per tutti qui a Fosse»

Un commento arriva all’indomani anche dal presidente del GAL Baldo-Lessinia, Ermanno Anselmi: «Ringrazio Raffaello per aver portato i saluti anche a nome del nostro ente. Siamo davvero contenti di valorizzare queste iniziative meritevoli che diversificano le economie della montagna, creano posti di lavoro e luoghi di aggregazione per i giovani del territorio. Quando ci sono queste caratteristiche, lo ripeto spesso, il GAL c’è».

Il nuovo bancone del bar e il rivestimento parete realizzati grazie ai fondi del GAL Baldo-Lessinia

INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”