Categorie
News

Buona Pasqua! Il GAL si ferma dal 10 al 13 aprile

Saranno sicuramente dei giorni di festa diversi quelli che verranno e che dovremmo trascorrere ancora a casa per far fronte all’emergenza sanitaria in corso.

Vi auguriamo di passare questi momenti con le vostre famiglie e di vivere ugualmente lo spirito di queste giornate di festa certi che si possa tornare quanto prima alla quotidianità e a godere delle bellezze che ci circondano.

Stiamo continuando in questo grande momento di difficoltà, a lavorare per voi e per il territorio. Ci crediamo e abbiamo una gran voglia di tornare alla nostra quotidianità.

Per consentire anche a tutti noi di trascorrere questi giorni di festa con le nostre famiglie, la Segreteria Amministrativa e tutto lo staff del GAL si fermeranno qualche giorno.

Da domani, venerdì 10 aprile, a lunedì 13 aprile sarà sospeso il servizio del nostro Punto Informativo e della Segreteria Amministrativa.

Torneremo operativi a partire da martedì 14 aprile!

I nostri uffici sono e resteranno ovviamente ancora chiusi al pubblico, ma torneremo ad essere disponibili via mail o telefono.

Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, il Direttore e tutto lo Staff del GAL Baldo – Lessinia via augurano buona Pasqua!


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”