Categorie
News

Le nuove schede dettagliate dei 4 bandi aperti

Sono 4 i bandi aperti e pubblicati dal GAL Baldo Lessinia nell’ambito del PSL 2014-2020 del GAL Baldo-Lessinia “IN.S.I.E.M.& 2020: INiziativa a Sostegno delle Imprese e dell’Economia Montana del Baldo & Lessinia”.

Eccoli nel dettaglio, presentati dalle nuove schede che abbiamo preparato per rendere la loro consultazione più immediata:

Il Bando 6.4.1 ‘Creazione sviluppo della diversificazione delle imprese agricole’


PC02: “Sviluppo del turismo sostenibile nell’est veronese: la Dorsale della Storia” riguarda l’ambito territoriale rappresentato dai comuni di Badia Calavena, Cazzano di Tramiglia, Illasi, Monteforte d’Alpone, Roncà, Selva di Progno, Soave e Tregnano.

PC03 – “Sviluppo del turismo sostenibile in Valpolicella: il Cicloturismo” riguarda l’area dei comuni di Fumane, Dolcè, Marano di Valpolicella, Negrar, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo.


PC05 – “Sviluppo del turismo sostenibile nell’entroterra del Lago di Garda: il Cammino del Bardolino” riguarda l’ambito territoriale dei comuni di Affi, Bardolino, Cavaion Veronese, Costermano, Garda e Rivoli Veronese. 

Finanzia le attività extra agricole (fattorie didattiche, ospitalità agrituristica in alloggi e/o spazi aziendali aperti come agri campeggi ed esclusivamente per le malghe, la somministrazione di pasti, spuntini e bevande).

Le spese ammissibili riguardano l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature, nonché l’acquisto o sviluppo di programmi informatici, la realizzazione di siti internet e l’acquisizione di brevetti, licenze, diritti d’autore e marchi commerciali. 

E’ stato pubblicato inoltre il:

Bando 19.2.1.x: ‘Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurali’

E’ rivolto a tutta l’area GAL Baldo – Lessinia. L’intervento sostiene la realizzazione di attività di informazione, animazione e promozione finalizzate a favorire e diffondere la conoscenza e la fruibilità dei territori e dell’offerta turistica delle aree rurali.

Scarica le schede:


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”