Categorie
News

PSR Veneto 2014-2020, pubblicato il Rapporto annuale

E’ disponibile online da oggi  il Rapporto annuale 2022 del GAL Baldo-Lessinia. Un documento di sintesi che descrive lo stato di attuazione e avanzamento del Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020, prorogato di due anni a causa dell’emergenza Covid. Il GAL, infatti, nei confronti della Regione Veneto, è tenuto a far conoscere e rendere evidenti le attività che svolge per consentire il monitoraggio e la valutazione del PSR (Piano di Sviluppo Regionale).

Il Rapporto annuale è predisposto e presentato dal GAL e si compone di tutti i capitoli previsti che sono articolati in funzione dello schema di PSL e delle relative note metodologiche e istruzioni. Ciascun paragrafo prevede l’indicazione ed il richiamo ad una o più specifiche “funzioni”, rispetto agli obiettivi e alla valenza generale del rapporto.

SCARICA IL RAPPORTO ANNUALE

«Il Rapporto Annuale assume, oltre alla funzione di “report esecutivo” sullo stato di avanzamento del PSL, anche una più ampia valenza di “complemento di attuazione” del medesimo Programma, per questo diventa uno documento di sintesi strategico che ogni anno il GAL redige per presentarlo poi alla Regione, la quale monitorerà le attività e ciò che è stato fatto nell’anno di riferimento» commenta la direttrice Elisabetta Brisighella.


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”