Categorie
News

“Sviluppo rurale 2023-2027 per il Veneto”, c’è anche lo streaming

Come sarà la nuova politica di sviluppo rurale in Veneto dei prossimi cinque anni? Quali saranno gli interventi, quante saranno le risorse e come saranno distribuite? Per dare risposte a queste e a tante altre domande che riguardano il Complemento regionale al Piano strategico nazionale della nuova PAC, la Regione Veneto ha organizzato un convegno che si terrà venerdì 17 febbraio, a partire dalle ore 9:00, nella cornice di Villa Braida a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.

Durante la mattinata, sarà presentato il CSR Veneto 2023-2027, ovvero lo strumento che accompagnerà tutti i soggetti che operano nell’agricoltura, nell’agroalimentare, nel settore forestale e nelle aree rurali verso i 10 obiettivi della PAC e verso gli obiettivi del Green Deal europeo.

Un evento che è già sold out, anche per questo motivo, con il numero di posti andati esauriti fin dai primi giorni successivi all’apertura delle iscrizioni, l’organizzazione ha ritenuto di attivare la diretta streaming dell’evento che potrà essere seguita accedendo alla pagina dedicata del nuovo sito dello Sviluppo Rurale Veneto www.venetorurale.it, a breve on-line.

Il programma della mattinata


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”