Categorie
News

Per un Veneto sostenibile, resiliente ed equo: 11 gennaio webinar sul ruolo dei territoi

Il quadro normativo europeo: dal green deal al next generation ue, è questo il titolo del primo dei tre webinar sul ruolo dei territori per orientare e costruire modalità di sviluppo economico e sociale in grado di governare la transizione imposta dalla pandemia e ancora di più dalla crisi climatica (qui il LINK al programma completo).

Gli incontri intendono stimolare e accompagnare i territori del Veneto ad assumere un approccio sempre più integrato delle loro azioni nel quadro dell’Agenda 2030, recepita a livello Veneto dalla Strategia regionale per lo sviluppo sostenibile (2020), e dei nuovi strumenti finanziari europei.

Il weibar si svolgerà lunedì 11 gennaio 2021 dalle 16.00 alle 17.30 e sarà tenuto da Luigi Di Marco, coordinatore Asvis.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione. Gli iscritti riceveranno il giorno prima dell’incontro una e-mail con il link alla piattaforma Zoom accessibile direttamente da PC tramite browser, mentre da tablet o smartphone è necessario scaricare l’applicazione Zoom.

Oppure sarà possibile seguire la diretta ai seguenti link Youtube – Facebook

Gli incontri sono promossi da Associazione Veneta per lo Sviluppo Sostenibile, AsVeSS, e Coordinamento dei Gal del Venetoin collaborazione con Cisl Veneto – Confcommercio Veneto – Forum Terzo Settore Venetocon il patrocinio di Asvis. 


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”