Categorie
News

Rinviato il Giro d’Italia Giovani U23. Slitta anche la tappa di Bolca. La nuova data sempre nel 2020

E’ stato rinviato il Giro d’Italia Giovani U23, la nuova data sarà sempre nel 2020. Slitta quindi anche la quinta tappa, quella che si sarebbe dovuta concludere a Bolca.

“Teniamo accese le speranze – ha detto il nostro Presidente Ermanno Anselmisicuramente vogliamo esserci. Abbiamo accettato all’inizio questa sfida e la porteremo avanti anche quando avremo superato questo momento di difficoltà. Sicuramente quando e se sarà ora, saremo pronti ad affiancare l’iniziativa del Giro d’Italia Under 23″

Dopo le recenti direttive degli organismi sportivi (Uci e Fci) ed in collaborazione con gli organi del Governo che presiedono il riavvio delle attività sportive, gli organizzatori hanno quindi deciso di rinviare la manifestazione sportiva tanto attesa nel nostro territorio.

Tutto questo è avvenuto ovviamente nell’ambito della completa riorganizzazione del calendario ciclistico internazionale in corso in questi giorni,

La nuova data del Giro d’Italia Giovani Under 23 verrà fissata e comunicata nelle prossime settimane.

L’auspicio degli organizzatori del Giro d’Italia U23 è quello di poter rappresentare un’occasione di rilancio per i territori attraversati ed una opportunità per i ciclisti italiani di riprendere il percorso di crescita sportiva già nel 2020. 

Di seguito alcune immagini della presentazione del Giro d’Italia Under 23 presso la sede del GAL Baldo – Lessinia lo scorso 17 gennaio.


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: Gal Baldo Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”