Categorie
News

‘Vecia Via della Lana’: inaugurazione rimandata a sabato 16 maggio

L’inaugurazione della ‘Vecia Via della Lana’ è rimandata a sabato 16 maggio. La decisione è stata presa dal GAL Baldo Lessinia, in accordo con tutti i comuni coinvolti nell’iniziativa, ovviamente nel rispetto dell’emergenza sanitaria in atto. La giornata inaugurale prevista per il 4 aprile è, quindi, rimandata a sabato 16 maggio in concomitanza con la ‘Festa Medievale del Vino’ che si svolgerà a Soave.

Quello della Vecia Via della Lana è un progetto in cui il GAL Baldo Lessinia ha creduto fin da subito fianziandolo con più di 1 milione di euro. In esso sono stati coinvolti negli anni, sindaci e amministrazioni differenti, che non hanno mai perso di vista l’obiettivo e sono stati capaci di guardare oltre e portarlo a termine.

La giornata inaugurale, una ‘biciclettata’ da Selva di Progno a Soave, toccando tutti i comuni attraversati dalla ‘Vecia Via della Lana’, vuole essere un momento di festa e di condivisione, cosa che ci auguriamo possa accadere alla fine del difficile momento che stiamo vivendo.


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”