Categorie
News

Veneto Sostenibile

La Regione Veneto sta organizzando dei tavoli di lavoro propedeutici all’elaborazione della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile Economico, Sociale e Ambientale aventi ad oggetto le seguenti tematiche:
economia circolare, la città e la montagna (territori e stili di vita sostenibili), il turismo sostenibile, il consumo di suolo.

Gli incontri si terranno nei sette capoluoghi del Veneto e, per l’area di Verona, si terrà il giorno 19 novembre presso la sede AGSM in via Lungadige Galtarossa, 8 dalle ore 14:00.

Per l’area di Padova si terrà il giorno 7 novembre presso la Fiera di Padova in via Tommaseo, 59 dalle ore 14.00.
Per l’area di Vicenza si terrà il giorno 8 novembre presso la sede dell’Hotel Aries viale Leonardo da Vinci, 28 dalle ore 09:00.
Per l’area di Treviso si terrà il giorno 11 novembre presso la sede ARPAV in via Santa Barbara, 5/a dalle ore 14.00.
Per l’area di Belluno si terrà il giorno 12 novembre presso la Sala Bianchi del Comune di Belluno nel Viale G. Fantuzzi, 11 dalle ore 09.00.

Iscrizione (solo se rappresenti qualche associazione, ente, sodalizio, che non è già stato invitato dalla Regione) al seguente link: Libra ESVA ha rilevato un possibile tentativo di phishing da “montagnavicentina.us13.list-manage.com” https://venetosostenibile.regione.veneto.it/eventi


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”