Categorie
News

Online il Rapporto annuale 2023 delle attività svolte dal GAL Baldo-Lessinia

Il GAL Baldo-Lessinia ha pubblicato online il suo Rapporto Annuale 2023, un documento di sintesi che riassume l’evoluzione e il progresso del Piano di Sviluppo Locale (PSL) per il periodo 2014-2022, e che viene presentato in Regione per permettere la valutazione delle attività e dei risultati conseguiti nel corso dell’anno di riferimento.

SCARICA IL RAPPORTO ANNUALE 2023

Questa pubblicazione serve a illustrare non solo alla Regione Veneto, ma anche a tutti gli stakeholder del GAL, le molteplici iniziative e il lavoro svolto dall’Ente, presieduto da Ermanno Anselmi e diretto da Elisabetta Brisighella.

Il Rapporto è curato dal GAL stesso e include una dettagliata disamina di tutte le sezioni previste, organizzate secondo lo schema del PSL e basate su specifiche metodologie e istruzioni. Ogni sezione del documento fa riferimento a determinate “funzioni”, in linea con gli obiettivi e l’importanza complessiva del rapporto.

Elisabetta Brisighella, direttrice del GAL, sottolinea l’importanza del Rapporto Annuale non solo come bilancio dell’avanzamento del PSL, ma anche come strumento di completamento dell’attuazione del programma stesso che sta per concludersi.


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”