Categorie
News

Pubblicati nuovi bandi del GAL Baldo – Lessinia finalizzati alla ‘Creazione e Sviluppo di attività extra agricole’

Sono stati pubblicati oggi i bandi 6.4.2 del GAL Baldo – Lessinia relativi ai Progetti Chiave 03, 04 e 05 aventi per oggetto la ‘Creazione e lo sviluppo di attività extra agricole nelle aree rurali’.

Progetto Chiave 03 “Sviluppo del turismo sostenibile in Valpolicella: il cicloturismo’, per i comuni di Fumane, Dolcé, Marano di Valpolicella, Negrar, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo.

Progetto Chiave 04 “Sviluppo del turismo sostenibile sul monte baldo: il turismo sportivo”, per i comuni di Affi, Brentino Belluno, Brenzone, Cavaion v.se, Caprino v.se, Costermano, Ferrara di Monte Baldo, Garda, Lazise, Malcesine, Rivoli v.se, S. Zeno di Montagna, Torri del Benaco.

Progetto Chiave 05 “Sviluppo del turismo sostenibile nell’entroterra del Lago di Garda: il Cammino del Bardolino”, per i comuni Affi, Bardolino, Cavaion V.se, Costermano, Garda, Rivoli V.se.

La scadenza per la presentazione della domanda è prevista per il 7 settembre 2020.

“Tre bandi di completamento del percorso legato ai Progetti Chiave con esplicita volontà di coinvolgere i privati che rappresentano una delle priorità da valorizzare del nostro territorio – evidenzia il Presidente Ermanno Anselmi nei prossimi giorni sarà fatta molta attività di promozione in particolare attraverso i social e le nuove tecnologie al fine di diffondere il più possibile l’informazione e offrire a tutti l’opportunità di partecipare.”


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”