Categorie
News

Corso di Euroformazione realizzato da Unioncamere del Veneto

Anche quest’anno Unioncamere del Veneto invita le aziende venete a partecipare al corso di Euroformazione realizzato nell’ambito della Convenzione PMI 2020 .

“Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”.

Il corso è strutturato in otto incontri formativi sui temi legati alla progettazione a valere su risorse UE sia a gestione diretta sia indiretta, nonché sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.

L’iniziativa vuole contribuire a diffondere maggiormente sul territorio regionale l’opportunità di formazione e l’accrescimento delle competenze disponibili nel sistema di supporto alle imprese.

Le otto giornate formative si svolgeranno rispettivamente nelle date del 11-18-25 giugno, 2-9 luglio,  22-29 settembre e 6 ottobre 2020.

L’obiettivo specifico è quello di fornire un quadro generale sulle politiche europee e sulle novità che verranno introdotte nei programmi europei a partire dal 2021. Nonché quello di dare strumenti concreti per rispondere con successo ai bandi di gara, fornendo casi pratici.

Programma delle singole giornate

La partecipazione al corso di euroformazione è gratuita previa registrazione al seguente link https://registrazioni.unioncamereveneto.it/623347

Per maggiori informazioni  stefania.desanti@eurosportelloveneto.it).