Categorie
News

Bandi di Finanziamento per Imprese del settore Turistico, del Commercio e della Manifattura

La Giunta Regionale del Veneto ha approvato un provvedimento nell’ambito dell’attuazione del PSR 2014-2020.
Il provvedimento ha attivato 26,2 milioni di euro per bandi di finanziamento a sostegno sia del settore agricolo e agroalimentare, sia del settore forestale.
In particolare verrà aperto il Tipo Intervento 6.4.2 “creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole dedicato ad imprese artigianalituristiche e dei servizi a cui è stato destinato un budget di 7 milioni di euro.

VEDI NEWS


Nell’ambito del programma POR FESR 2014-2020 è aperto il bando per investimenti per la riorganizzazione e ristrutturazione delle imprese nel settore del commercio (azione 3.1.1 sub B). Il bando è aperto ad imprese del settore del commercio (cod. ATECO “G”) e del settore della ristorazione (cod. ATECO “I56”) riunite in forma aggregata (minimo 3 imprese). Il termine della presentazione della domanda di aiuto è fissato a mercoledì 31 luglio.


VAI AL BANDO

Infine – programma POR FESR 2014-2020 – entro giugno verranno aperti 2 nuovi bandi relativi all’attivazione di imprese anche complementari al settore turistico tradizionale (azione 3.3.4 sub A), ad investimenti per la riorganizzazione e ristrutturazione delle imprese nel settore manifattura (azione 3.1.1 sub A).

VAI AL CRONOPROGRAMMA


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”