Categorie
News

Al via tre Progetti Chiave: pubblicati i bandi “a regia GAL”

Aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto per i beneficiari pubblici predeterminati all’interno di 3 dei Progetti Chiave previsti dal PSL 2014-2020 del GAL Baldo-Lessinia “IN.S.I.E.M.& 2020: INiziativa a Sostegno delle Imprese e dell’Economia Montana del Baldo & Lessinia”.

L’avviso è stato formalmente pubblicato sul BUR della Regione Veneto n. 116 del 01 dicembre 2017, e le domande di aiuto potranno essere presentate dagli Enti entro 60 giorni dalla pubblicazione.
I bandi “a regia GAL” aperti sono:

Progetto Chiave PC02 “Sviluppo del turismo sostenibile nell’est veronese: la Dorsale della storia” – Intervento 7.5.1 “Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali”, con beneficiari pubblici predeterminati i Comuni di Badia Calavena, Cazzano di Tramigna, Illasi, Monteforte d’Alpone, Roncà, Selva di Progno, Soave, Tregnago. 

Progetto Chiave PC03 “Sviluppo del turismo sostenibile in Valpolicella: il cicloturismo” – Intervento 7.5.1 “Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali”, con beneficiari pubblici predeterminati i Comuni di Negrar e Sant’Anna d’Alfaedo. 

Progetto Chiave PC05 “Sviluppo del turismo sostenibile nell’entroterra del Lago di Garda: il Cammino del Bardolino” – Intervento 7.5.1 “Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali”, con beneficiario pubblico predeterminato il Comune di Bardolino.

L’importo complessivo messo a bando è di 1.511.000 euro.

Per maggiori informazioni si veda la pagina dedicata ai Bandi.


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”