Freccia PSL 2014-2020 › Presentazione
Eventi in programmaPosta elettronica certificata
Visti gli ottimi risultati raggiunti nei cicli di programmazione precedenti, i Soci del GAL hanno deciso di partecipare al bando di selezione per i GAL che opereranno nel territorio della Regione Veneto nel periodo 2014-2020.

Nel corso di un anno di incontri e momenti di ascolto (si veda la sezione di questo sito dedicata a Il Raccolto delle Idee) si è giunti a definire le priorità e i contenuti della nuova strategia di sviluppo locale, alla quale si è scelto di dare il nome “IN.S.I.E.M.&” (acronimo di INiziativa a Sostegno delle Imprese e dell’Economia Montana del Baldo & Lessinia) proprio per sottolineare la modalità con cui è stata ideata, e il fil rouge che la contraddistingue.



Il Programma di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 del GAL Baldo-Lessinia è stato presentato ad aprile 2016, e la Regione Veneto ha ora sei mesi di tempo (fino al 14.10.2016) per valutarlo e approvarlo.

Per permettervi di conoscere gli elementi essenziali della strategia di sviluppo che il GAL ha identificato per questi anni, abbiamo predisposto una SINTESI, scaricabile qui.





Naviga le pagine: [Torna su] [Indietro] [Avanti]

Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.