Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Università della montagna: nuovo corso di perfezionamento sulle filiere agroalimentari montane

Università della montagna: nuovo corso di perfezionamento sulle filiere agroalimentari montane L’Università della Montagna di Edolo (BS), polo di eccellenza dell’Università degli Studi di Milano, lancia il nuovo corso di perfezionamento in Tutela e Gestione delle Filiere Agroalimentari Montane, che ha ottenuto il patrocinio del Comitato Scientifico EXPO 2015 del Comune di Milano.
Il percorso didattico, della durata di 60 ore, fornirà ai partecipanti degli strumenti per operare con successo nel mondo delle filiere agroalimentari.
La formazione tecnico-scientifica (certificazione di qualità, analisi sensoriale e sicurezza alimentare) e quella economica-gestionale (Food-management e normativa di settore), sono affiancate da insegnamenti nel campo del marketing territoriale e di prodotto, del fundraising e dell’organizzazione di filiera.
Per permettere la partecipazione anche a tutti coloro che vivono e lavorano lontano da Edolo,  la didattica avverrà in modalità e-learning. Al fine di rendere accessibile il corso anche ai lavoratori, le lezioni si svolgeranno di sabato e di venerdì pomeriggio.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione si veda la pagina del corso, sulla quale è pubblicato il bando di selezione, in scadenza il 9 febbraio 2016.




Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.