Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

WINE, OIL & FOOD 3.0, corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo

WINE, OIL & FOOD 3.0, corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo Come imparare a comunicare e promuovere i prodotti agroalimentari e vitivinicoli in maniera innovativa?

Le imprese della montagna veronese possono imparare a farlo, partecipando al corso "Wine, Oil & Food 3.0 – Web Marketing & Digital Communication", un percorso di formazione rivolto alle aziende venete operanti nell’ambito dei settori alimentari, vitivinicoli, del marketing e della comunicazione, promosso da l’Isre, Istituto Salesiano Superiore di Ricerca Educativa, in parternariato con altri enti tra cui il GAL Baldo Lessinia (scarica la scheda descrittiva).

I partecipanti potranno essere:
- Lavoratori occupati presso imprese private operanti sul territorio della Regione Veneto con le modalità contrattuali previste dalla legislazione vigente.
- Titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa.
- Liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Il corso sarà finanziato (previa approvazione) dalla Regione Veneto tramite il Fondo Sociale Europeo, ed ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di gestire la comunicazione aziendale attraverso le nuove tecnologie e i nuovi media.

Il corso inizierà in autunno, ma le candidature devono essere inviate entro il 24 luglio 2015.

Per informazioni e per ricevere i moduli necessari per l'iscrizione contattare la sig.ra Loredana Crestoni l.crestoni@iusve.it 3482212722




Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.