Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Il GAL aderisce all'ATS VeronaExpo

Il GAL aderisce all'ATS VeronaExpo
Anche il GAL Baldo-Lessinia ha aderito all’Associazione temporanea di scopo VeronaExpo. L'ATS, nata nelle scorse settimane per iniziativa di Pantheon, il magazine nato in Valpantena nel 2008 e distribuito oggi su tutta la provincia, vede la partecipazione di Diocesi, Apindustria, Compagnia delle Opere del Veneto, Rete di Imprese Veneto Turismo, Rete d’impresa Energy&Life, Finval, Infoval Srl, Associazione Innoval e Cooperativa Sociale Quid, Ordine degli ingegneri di Verona e Provincia, Gruppo Banco Popolare, Accademia di Belle Arti di Verona, Associazione iCOMA, Consorzio Val di Pan, Associazione Veneta Treni Storici, e Assoguide Verona.
VeronaExpo nasce per coordinare iniziative di promozione e di valorizzazione del sistema economico, sociale e culturale di Verona ideate dai singoli associati. È in fase di realizzazione il sito www.veronaexpo.com (in più lingue e dedicato anche alle opportunità per il turista) che sarà direttamente collegato a expoveneto.it e al database ufficiale dell’Expo Milano.
Tra le proposte concrete, quella di organizzare un info-point in centro città e un programma di eventi in Lessinia per il centenario della Grande Guerra con un convegno internazionale a Forte Santa Viola a maggio 2015.





Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.