Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Scenari Ecosostenibili, una settimana di eventi a Casa di Peper, Badia Calavena

Scenari Ecosostenibili, una settimana di eventi a Casa di Peper, Badia Calavena
Su iniziativa del Comune di Badia Calavena e di Piano C, dal 24 al 30 novembre la Casa di Peper, in Piazza S. Andrea 8 a Badia Calavena, sarà teatro degli Scenari Ecosostenibili: laboratori, eventi, musica e cibo per tutte le età.

La Casa di Peper è una struttura polifunzionale realizzata dal Comune di Badia Calavena con lo scopo di far conoscere, promuovere e valorizzare il proprio territorio, salvaguardando le tradizioni locali e dando impulso a nuove forme di impresa, migliorando i livelli di occupazione e reddito e sviluppando una conoscenza e coscienza volta all'utilizzo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

Il programma è ricchissimo: un convegno pubblico sul tema del turismo sostenibile (mercoledì pomeriggio), serate musicali, escursioni guidate, proiezione di filmati e documentari, laboratori per adulti e per famiglie, incontri dedicati agli insegnanti e molto altro.

Scoprilo sul programma della manifestazione (al link è disponibile sia il programma generale che quello diviso per tematica/pubblico di riferimento).





Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.