Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Due occasioni di formazione sul marketing turistico: Verona Innovazione per Green Line

Due occasioni di formazione sul marketing turistico: Verona Innovazione per Green Line Verona Innovazione, azienda speciale della Camera di Commercio I.A. di Verona, organizza due seminari formativi sul marketing turistico green, rivolti in particolare all'area del Baldo-Garda.

Queste le date e i temi:
mercoledì 12 novembre rimandato al 3 dicembre "Marketing strategico e operativo per conquistare, soddisfare e fidelizzare la domanda turistica green del territorio Baldo-Garda".
Per definire e diffondere una corretta strategia di marketing green, implementadone concretamente ed efficacemente la ricettività, anche attraverso la creazione di prodotti turistici in grado di sfruttare e valorizzare le specifiche risorse del territorio.
Per iscriversi al seminario cliccare qui.

mercoledì 19 novembre "Azioni di green marketing: canali e tecniche per comunicare efficacemente l'offerta green del territorio del Baldo-Garda".

Per evidenziare il progetto di dialogo permanente tra i territori rurali che circondando i bacini lacustri di grande rilevanza turistica, generando un vantaggio strategico reciproco e favorendo sia la fruizione delle risorse dei territori rurali, sia un'offerta coordinata di turismo verde. Verrà data particolare rilevanza al concetto di "comunicazione green", che ha come finalità quella di promuovere le risorse e le ricchezze del territorio.
Per iscriversi al seminario cliccare qui.

Destinatari:
Operatori economici e altre figure connesse alla promozione del territorio e al settore turistico del territorio del GAL Baldo-Lessinia.

Dove e quando:
Presso la sede dell'Unione Montana del Baldo-Garda, Palazzo Malaspina Nichesola, Loc. Platano, Caprino V.se (VR).
Per entrambe le giornate l'orario sarà 9-13, 14-18

I seminari sono finanziati attraverso la Misura 331 azione 1, all'interno del progetto di cooperazione Green Line.
Maggiori informazioni sul progetto Green Line sul sito web del progetto e sulla pagina facebook.






Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.