Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Tutto pronto per la Green Line Card

Tutto pronto per la Green Line Card Il prossimo passo del progetto Green Line sarà la presentazione della Green Line Card, una vera e propria card di promozione turistica, alla quale hanno aderito spontaneamente alcune delle strutture facenti parte del progetto.

Disponibile gratuitamente su richiesta, offrirà ai turisti che soggiorneranno nei territori di progetto (l'intero bacino del Garda più l'entroterra dei laghi di Idro e Iseo) scontistica e servizi dedicati: da un cestino con i prodotti locali alla possibilità di noleggiare gratuitamente le biciclette, alla disponibilità di foto e tracciati delle escursioni svolte fino a degustazioni gratuite.

Le strutture interessate ad aderire possono ancora candidarsi, mandando una mail a gal@baldolessinia.it. 
 
Tutte le realtà aderenti al progetto possono essere facilmente rintracciate sulla mappa del portale www.gardagreentourism.eu nel quale sono presenti anche il catalogo sfogliabile (anche in versione inglese e tedesca) e la pagina di teleprenotazione, riservata alle strutture ricettive.

Un collegamento a Green Line è stato attivato anche nell'home page di www.visitgarda.com, il portale turistico del lago di Garda gestito dal Consorzio Garda Unico, partner di progetto. Anche grazie a questa collaborazione, il progetto è presente alle più importanti fiere di settore, come la Borsa Internazionale del Turismo Montano (Trento, 19-21 settembre), l'Agri&Tour di Arezzo (14-16 novembre), Touristik & Caravaning International di Lipsia (19-23 novembre).
 
Sono aperte infine le pagine facebook ed instagram del progetto, che vi invitiamo a visitare ed animare!
  
www.gardagreentourism.eu




Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.