Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Il Baldo è sempre più green

Il Baldo è sempre più green Si contano già i primi risultati del progetto Green Line, ora alle prese con la stagione estiva. Al momento, sul territorio del GAL Baldo-Lessinia già 60 strutture e realtà territoriali hanno aderito al progetto, e 10 di queste hanno scelto di aderire alla green line card, ideata per offrire un sistema integrato di servizi al turista green.

E' inoltre pienamente operativo il portale www.gardagreentourism.eu nel quale sono attivi la possibilità di ricerca strutture tramite mappa (piattaforma google), il catalogo sfogliabile anche in lingua inglese e la teleprenotazione, riservata alle strutture ricettive.

Un collegamento a Green Line è stato attivato anche nell'home page di www.visitgarda.com, il portale turistico del lago di Garda gestito dal Consorzio Garda Unico, partner di progetto. Un'ottima occasione di visibilità, rafforzata da una strategia integrata anche con alcune importanti testate locali e nazionali. Fra queste, Touring, il mensile del Touring Club Italiano a settembre dedicherà ampio spazio a Green Line sia sulla rivista che sul sito www.touringclub.it
 
Sono aperte infine le pagine facebook ed instagram del progetto, che vi invitiamo a visitare ed animare!

  
www.gardagreentourism.eu 

Se sei una realtà interessata al progetto contatta il GAL all'indirizzo mail gal@baldolessinia.it.




Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.