Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

"Biodiversità, il capitale naturale del Monte Baldo". Percorso di formazione per guide naturalistico ambientali

E' ancora possibile iscriversi al corsi di formazione specialistica per guide naturalistico ambientali già in possesso dei requisiti e figure professionali di affiancamento organizzato da Verona Innovazione per ottobre/novembre 2014.
Il corso rientra tra le attività previste dal progetto di cooperazione interterritoriale e transnazionale "Green Line - Integrazione tra risorse naturali, turismo e produzioni locali", al quale partecipa il GAL Baldo-Lessinia con altri partner italiani e stranieri, per la creazione di un'offerta turistica rurale focalizzata sul concetto di autenticità e di qualità ambientale.
Il percorso formativo avrà la durata di 48 ore suddivise in tre moduli formativi: 1. biodiversità: il capitale naturale del Baldo. Competenze chiave per la valorizzazione della biodiversità floristica e vegetazionale baldense (12 ore) 2. Inglese tecnico specialistico indirizzato alla promozione delle risorse ambientali e del territorio (12 ore) 3. tedesco tecnico specialistico indirizzato alla promozione delle risorse ambientali e del territorio (12 ore).

La partecipazione è gratuita.

Consulta il programma del corso.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi al corso visitare la pagina dedicata sul sito di Verona Innovazione.




Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.