Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Inviata a Bruxelles la proposta di PSR Veneto

Inviata a Bruxelles la proposta di PSR Veneto Dopo l’approvazione della Giunta Regionale e la successiva adozione del Consiglio, il Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014-2020 è stato trasmesso alla Commissione europea lo scorso 22 luglio.

Con questo passaggio inizia la fase di negoziato tra la Regione del Veneto e la Commissione in funzione dell’approvazione del programma cofinanziato dall’Unione europea, dallo Stato italiano e dalla stessa Regione. La Commissione avrà a disposizione tre mesi per esaminare il testo e formulare le proprie osservazioni, mentre i tre mesi successivi serviranno a definire il programma prima della definitiva approvazione.

Il Psr 2014-2020 elaborato dalla Regione del Veneto punta sul sostegno alla competitività e all’innovazione, attraverso una maggiore concentrazione delle risorse e ad una struttura più snella. Le misure previste sono 13, mentre le tipologie di intervento sono 45. In totale le risorse a disposizione del programma ammontano 1 miliardo 184 milioni di euro.

Vai alla pagina dedicata.




Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.