Freccia L'Associazione › Novità ed eventi
Eventi in programmaPosta elettronica certificata

Prosegue Terra! il Festival dei Territori Rurali

Prosegue Terra! il Festival dei Territori Rurali Prosegue "Terra! Festival dei Territori Rurali", una manifestazione che promuove le eccellenze dei territori che si sviluppano attorno al lago di Garda all’interno di una rassegna di eventi e appuntamenti sul territorio gardesano, organizzata dal GAL Garda Valsabbia (Salò, BS), e al quale il GAL Baldo-Lessinia partecipa in qualità di partner.
Il prossimo evento è per questa domenica, 17 agosto, con il mercatino di prodotti biologici (Piazza S. Marco, Toscolano Maderno, a partire dalle ore 09:00).
Dopo la pausa estiva, il Festival riprenderà a settembre, eculminerà in una rassegna di una settimana, dal 21 al 28 settembre 2014, presso la prestigiosa cornice del Centro Culturale Santa Giustina di Salò. Cogliendo la grande opportunità che EXPO 2015 (Nutrire il Pianeta, energie per la vita) offre anche ai territori rurali, la settimana vedrà come tema centrale l’alimentazione. I protagonisti saranno i nostri prodotti locali, con le implicazioni sociali, economiche, culturali ed etiche che racchiudono
Scarica il programma e partecipa alle conferenze, alle serate, alle escursioni, agli spettacoli teatrali, ai laboratori, ai mercati contadini. Tutte le info sul sito della rassegna o sulla pagina facebook.



Torna indietro
Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Segnala malfunzionamento | Mappa del sito

Portale di GAL Baldo-Lessinia
Progetto realizzato da JD System S.R.L.